La verniciatura a liquido grazie ai molteplici cicli di lavorazione possibili e alle diverse proprietà fisiche e chimiche delle vernici assicura risultati notevoli quanto a proprietà anticorrosive e pure per quanto riguarda la possibilità di tinte e colori. Utilizzando la superficie liquida è possibile ottenere una particolare finitura, che grazie alle proprietà anticorrosive rende la superficie del prodotti liscia e particolarmente lucida.
Chromsystem, vernice dall’aspetto metallico
Se siete alla ricerca di vernici di prima qualità affidatevi a Emmeci, azienda di Torino specializzata sia nella vendita sia nell’esecuzione di verniciature industriali utilizzando prodotti innovativi di propria realizzazione e di grande resa come Chromsystem, una vernice liquida dall’aspetto metallico che si applica su tutte le superfici e garantisce ottima adesione, resistenza agli agenti atmosferici e agli urti. La gamma di colori è ampia e l’aspetto cromato ha un basso impatto ambientale.
Steelchrome, verniciatura a liquido simile all’acciaio
Emmeci produce anche un nuovissimo prodotto adatto alla verniciatura, si tratta di una vernice liquida dall’aspetto simile all’acciaio. Semplice e facile da usare, si applica con i comuni aerografi ed è adatta a tutte le superfici, in particolare si utilizza su legno, gesso, ferro, leghe, polistirolo. Questa vernice monocomponente asciuga in tempi molto rapidi e può essere protetta con uno strato di vernice trasparente per un’ottima adesione e per renderla particolarmente resistente. Steelchrome è indicata per verniciare i cerchioni in plastica delle auto, i manichini in resina e i particolari plastici degli autoveicoli.